Dalla barra di rame ai componenti più sofisticati...
(barre di rame piatte, rotondo, isolati barre di rame flessibili)

una soluzione globale per i vostri progetti in rame.

il totale controllo del processo industriale.
Eccellenza tecnica, perizia, affidabilità e flessibilità sono i quattro punti fondamentali messi in atto durante tutto il processo industriale che riunisce materie prime, metallurgia, componenti industriali e distribuzione. La rete Gindre lavora nell’ambito delle norme  UL e ISO, nonché delle normative RoHS e Reach.

Dalla grande alla piccola serie... un’organizzazione per fornire una soluzione globale e locale.
Al fine di ottenere una maggiore efficacia, il gruppo francese ha mondializzato le proprie produzioni e servizi e centralizzato tutte le procedure amministrative e contabili. L’obiettivo è quello di permettere ai clienti di concentrarsi sulla loro competitività facendo in modo di ridurre i propri costi e razionalizzare i propri rifornimenti.

Ovunque nel mondo... un coinvolgimento commerciale per accompagnare i progetti.
Per rispondere al meglio alle esigenze in costante evoluzione delle imprese, team di addetti commerciali sul campo e sedentari sono dedicati ad ogni regione del mondo. Seguono i progetti, dalla fase di studio fino alla consegna assicurando un efficace legame tra le aspettative degli industriali ed il know-how degli ingenieri e tecnici.
Forti di una lunga esperienza comprovata nel settore del rame, tali addetti assicurano la qualità delle prestazioni.

Gindre rame specialista produttore conduttore in tutto il mondo è la produzione e la consegna barra di rame (barra di rame piatta, barra di rame rotondo, barra di rame quadrate, barra di rame esagonale), il rame forma estrusa, componenti bus bar di rame e rame isolati flessibili.